APARTMENTS v.s HOTEL: WHY CHOOSE THE FIRST

When it comes to holidays, choosing the right accommodation is the most important decision as it will inevitably influence the quality of the holiday. There are two basic options: staying in a hotel or renting a vacation home.

There are a great number of advantages in choosing a home for your holidays in Venice, but the main ones are large spaces available, privacy, comfort, good service as well as the economic aspect.

By choosing to book a tourist accommodation in Venice you have complete freedom on what you want to do and most importantly, when.

SPAZI GRANDI & PRIVACY

Quando si decide di concedersi una vacanza nella Serenissima, far cadere la propria scelta su appartamenti per le vacanze a Venezia è vantaggioso innanzitutto in termini di spazio e privacy, il che è ottimo soprattutto se si hanno bambini.

Per molte persone, forse, lo spazio a disposizione potrebbe non essere una priorità in una vacanza di qualche giorno, però se fate parte di un gruppo o una famiglia di 4 o più persone affittare per un breve periodo una casa vacanza può risultare molto conveniente e avrete a disposizione molto più spazio. Essendo gli spazi oggettivamente più ampi rispetto a quelli delle stanze di hotel, tutto è più rilassante in quanto sembra di stare in casa propria.

Lla privacy, invece, è il problema più grande negli alberghi. In vacanza solitamente si cerca pace e tranquillità che solo affittando una casa vacanza puoi ottenere. Affittando una casa per vacanze Testa d’Oro avrai libertà e indipendenza che chiunque vorrebbe avere in vacanza a Venezia.

Loading...
Upps!
You're running a web browser we don't fully support. Please upgrade it for a better experience.
Our site works best with Google Chrome.
How to upgrade the browser